In vista del concerto dei Subsonica – Il 23 Gennaio, presso l’Auditorium Popolare di Cosenza- dagli studi di Piazzetta Toscano abbiamo avuto una bella telefonata con Max Casacci, Chitarrista, Fondatore e Autore del gruppo torinese.
Quattro chiacchiere su cosa significhi portare “Una Nave in una Foresta” -l’ultimo album dei Subsonica (2014) – e su cosa accade quando questa foresta diventa un club, luogo dei concerti del loro ultimo tour, o anche un Auditorium Popolare, uno spazio liberato, gestito con l’impegno di uomini e donne libere, militanti, artisti, pezzi dell’associazionismo cittadino.
Si continua a parlare anche di Demonology, il progetto dancefloor di Casacci e Ninja (batterista dei Subsonica)
Passando per l’attivismo in quel di Torino, Casacci ci da il suo punto di vista anche sul cosa sia cambiato oggi nel fare musica rispetto agli inizi della strada dei Subsonica 20 anni fa.
Vi invitiamo quindi al concerto dei Subsonica, presso l’Auditorium Popolare, il 23 Gennaio. Un concerto che ripercorrerà 20 anni di carriera di uno dei più importanti gruppi musicali in Italia.
3 brani per ogni album, per ripercorrere la storia dei Subsonica o per imparare a conoscere il percorso del gruppo Torinese.
Sono attivi i seguenti punti vendita:
–CPOA Rialzo (viale Parco)
Martedì, Giovedì e Sabato con orari dalle 18 alle 20.
– Sede di Controverso (Università della Calabria)
Lunedì e Mercoledì con orari dalle 15 alle 18