Cresce di giorno in giorno in città il numero di pasti e di spese distribuiti a chi, in questo momento, si trova in difficoltà.
Bisogna contribuire tutti insieme a dare un piccolo sostegno a tutte quelle realtà che giornalmente fanno in modo che nessuno rimanga da solo.
E’ per questo che Auditorium Popolare Cosenza ha deciso di organizzare una maratona musicale che ha come obiettivo una grande raccolta fondi telematica: AUDITHON.
Domenica dalle ore 14,
8 ore di musica no-stop in diretta FM su Radio Ciroma 105.7 - cosenza, in streaming su Ciroma.org e in diretta video su Facebook.
Line up:
- Danielito from Clandestino Massive NCF
- Mista D from Mujina Crew
- Junior from Line
- Roberto Vagliolise from Tracey
- Nope from the Space
Avremmo voluto una lista di artisti molto più lunga, ma purtroppo per motivi tecnici non è stato possibile...
Invitiamo pertanto, tutti gli artisti e gli amici che vogliono sposare questa causa ad inviarci un brevissimo video o una semplice foto di sostegno direttamente qui sull'evento, con l’hashtag #audithon, lo slogan <<La solidarietà non va in quarantena!>> e il link per la donazione (che troverete sotto o nel link per l'acquisto di biglietti).
Le donazioni potranno essere effettuate direttamente a La Terra di Piero, che insieme a Prendocasa Cosenza, FEM.IN. Cosentine in lotta e cooperativa soccorso Speranza, stanno operando sul territorio per far si che nessuno venga escluso, garantendo a chi si trova in difficoltà, tutti i beni di prima necessità.
Tutto questo è possibile grazie alle volontarie e ai volontari delle realtà citate qui sopra, che hanno deciso di esporsi e combattere questa battaglia in prima linea.
Link per la donazione → http://www.laterradipiero.it/come-aiutarci/fai-donazione
#AUDITHON
La solidarietà non va in quarantena!