Mondo, Politics

Cosenza contro la guerra in Siria: oggi presidio in piazza XI settembre

Nuovi venti di guerra soffiano forte! Due giorni fa USA, Francia e GB hanno bombardato la Siria, facendo salire ancor di più la tensione in un’area martoriata già da tempo da un conflitto tanto ingarbugliato, quanto sanguinoso per la popolazione siriana che si trova giornalmente a sopportare sofferenze e sciagure.

La Casa Bianca annuncia che l’escalation non è terminata, mentre pare sia confermato il coinvolgimento nei bombardamenti delle basi militari installate in Italia (Sigonella e Muos di Niscemi).Siamo stanchi ed arrabbiati, non vogliamo restare zitti e passivi di fronte all’ennesima aggressione imperialista da parte di paesi membri della Nato e non intendiamo permetter loro di portare ancora morte e distruzione qua e là per il mondo. La guerra fa schifo, come coloro che la provocano.

Per questo oggi pomeriggio noi di Potere al Popolo saremo a Piazza XI settembre, alle ore 17:30, per ribadire il nostro NO ai bombardamenti e ad una nuova guerra, e per rivendicare il diritto dei popoli tutti a poter vivere in pace.

Potere al Popolo - Cosenza

Comments are closed.